ORIENTAMENTO VERSO LE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO

In merito alle attività di Orientamento per le iscrizioni alla Scuola Secondaria di Secondo Grado nell'A.S. 2021/22 si comunica che i singoli Istituti organizzano incontri virtuali con accessi disponibili dai siti delle scuole stesse.

Al fine di una maggiore diffusione di tali informazioni, le Funzioni Strumentali professoresse Anna Baldissara e Annalisa Liccardo provvedono tempestivamente e capillarmente a inoltrare avvisi e materiali ai genitori, mediante i rappresentanti di classe, ai docenti, agli alunni.

Tutto questo materiale informativo è pubblicato dai docenti coordinatori in ciascuna Classroom delle terze.