1° Festival mondiale della salute, benessere e longevità.

Il 18 novembre 2018 a Piazza Plebiscito, gli alunni della Belvedere hanno partecipato al primo congresso mondiale del benessere e della promozione della longevità. Essere attenti ad uno stile di vita sano e naturale, che promuova il benessere psico-fisico, il movimento e la meditazione, migliorare le capacità di concentrazione, vivere in sintonia con sè e con l'altro è un importante obiettivo da perseguire in tutte le stagioni della vita.

Si ringrazia il Maestro Jia che ci ha fatto conoscere il Thaijiquan a scuola e ci ha portato in piazza insieme a tanti alunni di altre scuole campane e le  prof.sse di educazione fisica Cerino, Lombardi, Marmolo e Nappo che hanno seguito  con entusiasmo  i ragazzi in questa iniziativa.

1° Festival mondiale della salute, benessere e longevità.    1° Festival mondiale della salute, benessere e longevità.

1° Festival mondiale della salute, benessere e longevità.