Presentazione

La Belvedere ha sede in Vico Acitillo n.90 in un edificio di recente costruzione. Oltre ad accogliere le classi è anche sede del centro territoriale permanente (CIPIA) che finalizza i propri interventi a recupero culturale di stranieri, adolescenti ed adulti che non hanno raggiunto il livello minimo di istruzione e vogliano conseguire un titolo professionale o comunque, sono inseriti in un percorso di istruzione permanente.

La scuola è dotata di aule spaziose, di laboratorio informatico, di laboratorio scientifico, spazi per uso didattico, disciplinare e interdisciplinare oltre che di una palestra, e spazi adibiti al gioco del tennis tavolo. Ogni classe è dotata di monitor interattivo touch collegato a computer. Oltre alla dotazione di attrezzature multimediali elencate la scuola ha n.25 Tablet a disposizione di alunni e docenti e n.1 monitor interattivo mobile.

Scuola in chiaro